The Walking Dead, data per il 4° capitolo della seconda stagione
La storia di Clementine nella seconda stagione di The Walking Dead si avvicina al finale di stagione col penultimo capitolo che metterà a dura prova la morale di fronte all’apocalisse zombie.
La serie di TellTale Games basata sull’universo The Walking Dead si avvicina al finale di stagione a partire dalla prossima settimana. Lo sviluppatore ha confermato recentemente la data del penultimo capitolo di The Walking Dead: Season Two con protagonista Clementine.
Secondo quanto annunciato su Twitter, gli utenti PC/Mac avranno accesso al quarto episodio a partire dal prossimo 22 luglio, così come gli utenti Playstation 3 e Playstation Vita in Nord America.
I giocatori europei di Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita dovranno aspettare un giorno in più, quindi potranno averlo a partire dal 23 luglio.
Infine, le versioni per iPhone ed iPad saranno disponibili a partire dal 24 luglio.
Se invece preferite la stagione completa, The Walking Dead: Season 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 di ottobre in formato fisico per Playstation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e Playstation 3.
La seconda stagione di The Walking Dead segue la storia della giovane orfana Clementine, superstite alla prima stagione ora abbandonata al sui destino in cerca di un posto dove stare al sicuro.
Fonte | VG247