The Surge 2: Nuovo story trailer
Mancano ancora pochi giorni all'atteso RPG di Deck13
Il 24 Settembre è sempre più vicino e il nuovo capitolo hardcore Action RPG di Deck 13, The Surge 2, sta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oggi è stato rilasciato un nuovo story trailer del gioco che, a detta degli sviluppatori, rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni.
Nello story trailer viene mostrato come la vita sulla terra, così come la conosciamo, volgerà al termine. The Surge 2 inizia subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. A Jericho City, un guerriero solitario – controllato da voi – dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto.
Vi ricordiamo inoltre che, preordinando il gioco, riceverete il URBN Gear Pack che includerà una nuova armatura, due nuove armi ed altri oggetti utilizzabili.