The Surge 2 fornirà più scelte in termini di gameplay
Ecco come cambierà il gameplay in The Surge 2
The Surge ha avuto un certo successo nel 2017 tanto che Deck13 si è già messa all’opera per creare un suo sequel. Secondo quanto riportato dallo sviluppatore stesso The Surge 2 terrà in conto molti dei feedback dati dai fan sul primo titolo . The Surge 2 si diversificherà dal suo predecessore, offrendo molta più libertà ai giocatori in termini di gameplay.
Altro elemento di differenziazione sarà l’ambientazione: nel primo capitolo non si poteva uscire dal complesso industriale della CREO, nel sequel invece saremo coinvolti in un setting urbano.
“Penso che ci siano 2 cose importanti da dire. La prima è che abbiamo dato molto peso ai consigli che ci sono stati dati dai giocatori, quindi abbiamo provato a capire cosa potesse essere fatto per migliorare il titolo. La seconda è che stiamo continuando la trama del primo capitolo ma cambiando lo scenario: non siamo nell’enorme complesso CREO ma in una città, in un’ambientazione urbana. La cosa ovviamente ha un sacco di implicazioni sulla percezione del gioco, su cosa di potrà fare. Stiamo cercando di inserire molta più varietà e libertà di scelta, starà al giocatore scegliere come giocare e come esplorare il titolo.”
The Surge 2 uscirà per Xbox OneXbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019.