The Surge 2: Annunciata la data d’uscita
Svelata finalmente la data d'uscita del tanto atteso nuovo titolo dello studio a capo di The Lords of Fallen, in uscita il prossimo 24 Settembre.
Stando ad un recente tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di The Surge 2, titolo Action-RPG edito da Deck13, la sua data di uscita sarebbe stata confermata per il prossimo 24 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, come comunicato nel tweet, è già possibile per tutti i giocatori interessati preordinare la propria copia sul sito ufficiale del gioco.
The Surge 2 releases September 24 on PS4, Xbox One, and PC!
Pre-orders are now open worldwide: https://t.co/IZ2RlfmASB pic.twitter.com/8choe72gvs
— The Surge (@TheSurgeGame) June 5, 2019
Il titolo, molto atteso da tutti i fan della software house autrice di giochi come il noto Lords of the Fallen, non è altro che il seguito di The Surge, Action-RPG uscito nel 2017 sulle stesse piattaforme. In questo nuovo capitolo in seguito ad un disastro aereo verremo catapultati nella città di Jericho, per vivere un lungo e difficoltoso viaggio di sopravvivenza contro i nanorobot, potendoci difendere soltanto con le armi che saremo in grado di trovare nella metropoli abbandonata e le eso-armature potenziate che potremo personalizzare in ogni dettaglio.
Ora che conosciamo la data d’ uscita di The Surge 2, l’attesa si farà sicuramente finalmente più breve fino al prossimo autunno. Rimaniamo dunque nella speranza che fino ad allora usciranno ulteriori trailer e informazioni riguardo a nuovi contenuti non ancora annunciati, nell’attesa di poterci presto ritrovare a vivere questa nuova avventura a Jericho.