The Sinking City: Frogwares pensa al nuovo titolo
Il titolo investigativo a tema lovecraftiano è stato un successo.
La software house nota per aver sviluppato The Sinking City è tornata a parlare dei suoi piani per il futuro e del prossimo titolo su cui lavorerà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Wccftech, infatti, il responsabile dell’area comunicazione di Frogwares, Sergey Oganesyan, ha parlato a lungo di The Sinking City e del notevole successo che ha riscontrato nel corso dell’anno.
Il titolo di Frogwares mescola sapientemente la componente investigativa con i temi misteriosi, cosmici e terrificanti provenienti dall’opera dello scrittore di Providence, Howard P. Lovecraft, ed è chiaramente un frutto dell’esperienza acquisita dal team nello sviluppo di Sherlock Holmes. Oganesyan ha poi specificato che lo studio ha già in mente lo sviluppo di un nuovo videogioco, che sarà familiare agli occhi dei giocatori. Non è chiaro, tuttavia, se si tratti di un seguito di The Sinking City, un nuovo Sherlock Holmes o una nuova IP.
Ciò che è certo è che il successo ottenuto dall’ultimo titolo investigativo sta dando la motivazione a Frogwares per sviluppare altri titoli appartenenti a un genere per ora ancora di nicchia.