The Seven Deadly Sins Origin, nuovo video
Al G-Star 2023 Netmarble ha presentato un nuovo video di The Seven Deadly Sins Origin, l'action open world per console, PC e mobile.
Da oggi fino al 19 Novembre in Corea si svolgerà il G-Star 2023, l’annuale evento dedicato ai videogiochi in via di sviluppo presso sviluppatori coreani ed asiatici. E tra i protagonisti troviamo Netmarble, che ha diffuso un nuovo video di The Seven Deadly Sins Origin, erede spirituale del suo titolo di successo The Seven Deadly Sins: Grand Cross.
Si tratta di un action-open world in via di sviluppo per console, PC e dispositivi mobile che ricalca le avventure basate sul manga di Nanatsu no Taizai (conosciuto da noi come The Seven Deadly Sins) di Nakaba Suzuki, e al G-Star 2023 lo sviluppatore coreano autore anche di Ni No Kuni: Crossworlds ha diffuso diverse novità sul titolo.
Nel trailer pubblicato all’evento coreano infatti, Netmarble ha mostrato diverse sequenze di gameplay, rivelando inoltre alcuni dettagli di gioco su The Seven Deadly Sins Origin, tra cui armi, esplorazione e personaggi.
Diamo un nuovo sguardo a The Seven Deadly Sins Origin
In via di sviluppo su console, PC e mobile, The Seven Deadly Sins Origin è il nuovo action-rpg open world di Netmarble. Considerato come erede del gacha di successo The Seven Deadly Sins: Grand Cross, il titolo unirà sia la serie originale di Nakaba Suzuki con il suo diretto seguito, Four Knight of Apocalypse.
Nel video pubblicato durante il G-Star 2023, lo sviluppatore – che tra le altre cose è a lavoro su un gioco dedicato a Solo Leveling – ha infatti mostrato in azione Tristan (protagonista di Four Knight of Apocalypse), che sarà coinvolto in una quest del gioco. Oltre a risaltare l’incredibile comparto grafico, il trailer mette appunto il combat system del gioco e l’esplorazione.
Nella missione di proteggere Britannia, i giocatori potranno controllare diversi personaggi dell’opera e nel video vediamo alcuni esempi come Meliodas, Gowther, Merlin e Gilthunder, i cui modelli, così come lo stile grafico, rispecchiano quasi del tutto le serie animate dei due manga strettamente collegati.
Come se non bastasse, tra le informazioni rivelate vi è il sistema di combattimento, che permetterà in fase di personalizzazione di modificare le abilità in base all’arma in utilizzo, e di combinare quest’ultime insieme ai membri del party, scatenando di conseguenza degli attacchi sia strategici che potenti.
Ovviamente non mancheranno diverse entità di creature per mettere appunto queste abilità, come golem, demoni, animali selvatici e molto altro ancora. Soprattutto, le boss fight saranno un ottimo banco di prova per testare tutto ciò, dato che sarà necessario tenere in considerazione le caratteristiche del nemico in battaglia.
Nell’esplorazione, The Seven Deadly Sins Origin sfrutterà a proprio vantaggio il suo mastodontico open world, fornendo al giocatore tutti i mezzi necessari per viaggiare sia terra che aerea. Britannia riserverà delle aree interessanti, intrise di segreti e collezionabili che indubbiamente contribuiranno nella progressione del titolo.
Certamente, nel titolo non vi saranno solo le avventure e la sua esperienza permetterà di assaporare scampoli di vita quotidiana dei protagonisti, con attività secondarie come la pesca, la cucina e molto altro ancora, fino ad arrivare ai consueti enigmi dell’open world.
The Seven Deadly Sins Origin G-Star 2023 trailer
Nuovo video per The Seven Deadly Sins Origin di Netmarble