The Settlers: New Allies, in arrivo su Xbox
Secondo alcuni rumors, il nuovo titolo Ubisoft è in arrivo su console Xbox
The Settlers: New Allies è il nuovo strategico di Ubisoft e secondo un leak è in arrivo anche su console Xbox, oltre al PC piattaforma già confermata dallo sviluppatore. Secondo il tweet di “@ALumia_Italia” dopo una scansione degli store Microsoft è stato scoperto che The Settlers: New Allies è in arrivo anche su console Xbox. Il leak arriva in concomitanza con l’annuncio di Ubisoft la quale è pronta a svelare nuovi dettagli nel corso della giornata di oggi.
The Settlers: New Allies annunciato nel corso 2019 e inizialmente previsto per il 2021 prima di essere rinviato a data da destinarsi, era sparito dai radar, fino a quando Ubisoft ha confermato che il titolo era ancora in sviluppo e presto ci sarebbero state interessanti novità. Solo nelle ultime ore la stessa software house è uscita allo scoperto confermando che nel corso delle prossime ore saranno rilasciati interessanti dettagli e si spera, pure la data di uscita.
Vi ricordiamo che The Settlers: New Allies è pronto a rilanciare il genere strategico/city builder, recuperando le fondamenta del genere ma rivoluzionando la formula di gioco con interessanti caratteristiche per maggiori dettagli vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.