The Repopulation: hardcore PvP ruleset
Il team di The Repopulation ha rilasciato nel sito uffciale un esaustivo comunicato nel quale spiega, nel dettaglio, le varie regole che caratterizzeranno il server hardcore PvP, a confronto di quello softcore e quindi adatto a ogni tipologià d’utente.
Vi ricordiamo infatti che The Repopulation avrà due server distinti per differenziare le due categorie di giocatori che gli sviluppatori si aspettano di avere all’interno del proprio gioco. Nel server hardcore il PvP sarà gestito con un sistema di “zone di pericolo” molto simile a quello attualmente utilizzato da EVE Online.
I giocatori potranno attaccarsi in ogni area del mondo, senza restrizioni e con full loot annesso, ma se si compiranno atti malvagi all’interno delle zone ad alta protezione, le guardie lì presenti saranno pronte a invervenire attaccando i giocatori PK. Inoltre, uccidere degli utenti appartenenti alla medesima fazione, toglierà dei punti “fedeltà” relativi alla fazione stessa, rischiando così di venirne espulsi. Le zone invece con maggiori contenuti “sandbox“, e mirati alla gestione politica dei grandi clan e fazioni, è invece completamente libera da vincoli e difese.
Ci sono ancora diversi punti su cui il team sta lavorando al fine di perfezionare l’attuale regolamento del server, e per questo sta costantemente interagendo con la community per riuscire a ricreare un’esperienza di gioco quanto più divertente e verosimile possibile.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo quindi di leggere l’annuncio completo pubblicato nel sito ufficiale del gioco.
Caricamento in corso...