The Perceiver: 40 minuti di filmati di gioco
Il progetto esclusivo PlayStation: The Perceiver si mostra in 40 minuti di gioco.
The Perceiver, gioco d’azione di prossima uscita, si è recentemente mostrato in un filmato di gioco esteso che mostra più meccaniche di combattimento rispetto al trailer d’annuncio del gioco che abbiamo visto il mese scorso.
Project: The Perceiver è un gioco sviluppato da un team cinese, originariamente annunciato come titolo esclusivo per PlayStation 4 e PlayStation 5, anche se la grafica del gioco sembra onestamente davvero troppo bella per essere un titolo cross-gen, ma è un parere completamente personale. Il nuovo filmato esteso di Project: The Perceiver è in realtà una live-stream degli sviluppatori durante il quale alcuni membri chiave del progetto spiegano meglio le meccaniche di gioco e l’esperienza complessiva, ma sfortunatamente non abbiamo alcun indizio su quali informazioni siano, poiché gli sviluppatori parlano in cinese e YouTube non genera una traduzione automatica.
Nonostante ciò, il filmato in sé è abbastanza lungo e dettagliato, e possiamo capire meglio cosa possiamo idealmente aspettarci dal titolo: oltre al sistema di combattimento frenetico, che sembra richiedere strategia e tempismo perfetto, il gioco sembra presentare alcune sezioni platform con elementi ambientali e ostacoli impegnativi; piacevoli anche i momenti nei quali gli sviluppatori zoomano sul volto del protagonista per mostrare la fisica dei capelli e il design dettagliato del personaggio.
Purtroppo non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per Project: The Perceiver, ma probabilmente se ne saprà di più l’anno prossimo. Per ora il gioco è stato confermato solo per le console PlayStation, ma si vocifera anche di una versione per PC (sul quale peraltro è stato catturato il filmato).