The Outlast Trials: annunciata la data di uscita
The Outlast Trials sta per arrivare su Steam ed Epic Games Store sotto forma di accesso anticipato, annunciata la data di uscita.
Gli sviluppatori Red Barrels hanno annunciato tramite il trailer che trovate qui sotto che The Outlast Trials, il loro nuovo horror multiplayer, sarà disponibile su PC in accesso anticipato dal 18 maggio 2023 tramite Steam ed Epic Games Store.
The Outlast Trials è un survival horror in prima persona ambientato durante la Guerra Fredda. Il titolo è ovviamente inserito nell’universo della serie Outlast anche se non si tratterà di un sequel diretto dei precedenti capitoli. Per la prima volta l’avventura sarà giocabile completamente in co-op con altre tre giocatori, ma sarà ovviamente possibile godersi il gioco anche in solitaria.
Vestiremo i panni di alcuni “volontari” che si sottoporranno ai crudeli test della Murkoff Corporation, che metteranno alla prova la moralità e la sanità mentale dei personaggi. Anche in The Outlast Trials, come nei precedenti capitoli della serie ci ritroveremo a dover scappare, nasconderci e muoverci di soppiatto nel tentativo di sopravvivere agli orrori che incontreremo.