The Outer Worlds: uscita e trailer del secondo DLC
Obsidian Entertainment invita i giocatori a prendere parte alla nuova espansione del suo action GDR.
Come precedentemente promesso, Obsidian Entertainment ha svelato il primo trailer ufficiale dedicato a The Outer Worlds: Murder on Eridanos. Il prossimo DLC dell’action GDR Sci-fi segue Pericolo su Gorgone e promette una nuova avvincente avventura per i capitani dell’Inaffidabile.
La seconda espansione del gioco chiederà di risolvere il caso dell’omicidio di Halcyon Helen, la protagonista della fittizia serie di avventure “Terrore su Monarca” più volte menzionata nell’esperienza base. Per venire a capo dell’enigma, il nostro alter-ego potrà fare affidamento su di un nuovo strumento di analisi, l’Amplificatore di Discrepanza, per evidenziare ogni possibile incongruenza temporale che emergerà nel corso dell’avventura.
Se il primo contenuto post lancio ha permesso di scoprire delle lande rocciose, questo ultimo ci porterà alla scoperta di territori più esotici, come le isole galleggianti di Eridanos, i lussuosi appartamenti del Grand Colonial Hotel e i boschetti di Rizzo.
Sul fronte del gameplay, Murder on Eridanos aggiungerà tre nuove armi scientifiche, varianti per armi e armature, un aumento del level cap e numerosi vantaggi e malus unici per il protagonista. Il DLC Murder on Eridanos di The Outer Worlds è previsto per il 17 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.