The Outer Worlds: data per la versione Switch

Il titolo Obsidian, dopo il posticipo, è pronto ad arrivare sull'ibrida Nintendo quest'estate.

Il porting di The Outer Worlds su Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita ufficiale, ovvero il 5 giugno 2020. Il gioco Obsidian, inizialmente previsto per il 6 marzo di questo stesso anno, era stato posticipato per preservare la salute del team al lavoro sul porting, visti gli sviluppi negativi riguardo all’emergenza mondiale del coronavirus.

Come riportato sul sito ufficiale, sono state anche accolte le richieste degli utenti che chiedevano a gran voce una versione fisica del gioco (inizialmente la versione retail era pianificata come sprovvista di cartuccia ma dotata di un codice per il download): The Outer Worlds arriverà infatti su Switch dotata della classica cartuccia, con una patch al day one che potrebbe arrivare a occupare fino a 6 GB. Questo particolare aggiornamento ottimizzerà il gameplay, fornirà texture in alta risoluzione e altri aggiustamenti per migliorare il più possibile l’esperienza di gioco.

the outer worlds data switch

The Outer Worlds su Nintendo Switch sarà venduto al prezzo di 59,99 dollari e, presumibilmente, vedremo lo stesso prezzo nella versione europea.

 

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!