The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch
The Outer Worlds è in arrivo ufficialmente su Nintendo Switch
Giunge una bomba pomeridiana per tutto gli appassionati del mondo videoludico! Durante le ultime ore, in maniera del tutto inaspettata, Obsidian Entertainment ha annunciato l’arrivo di The Outer Worlds anche su Nintendo Switch. Nonostante le performance non proprio smaglianti della piccola di casa Nintendo, gli sviluppatori hanno voluto fortemente portare il loro nuovo titolo anche su questa console. Purtroppo, al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazione al riguardo; ma siamo certi che nuove novità potrebbero arrivare in occasione della prossima Gamescom di Colonia.
La data d’uscita ufficiale sarà rilasciata in seguito, ovvero quando il titolo sarà uscito sulle altre piattaforme. Purtroppo, al momento, non sappiamo con certezza le compressioni che subirà il titolo sull’ibrida di casa Nintendo, ma sappiamo che il porting sarà effettuato dai ragazzi di Virtous . Di seguito, vi riportiamo il video con l’annuncio ufficiale e le parole espresse dalla nota software house.
Vi ricordiamo che The Outer Worlds sarà disponibile ufficialmente a partire dal 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti dell’annuncio di The Outer Worlds per Nintendo Switch? Per quale versione acquisterete il titolo targato Obsidian Entertainment ?Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità, anteprima e recensione dal mondo videoludico!