The Order: 1886 in versione digitale peserà circa 30 giga

The Order: 1886, l’action-gdr della Ready at Dawn, in uscita il 20 febbraio in esclusiva per PlayStation 4, nella sua versione digitale scaricabile peserà almeno 30 GB (29,4 per la precisione).

La quantità di GB necessaria è abbastanza inferiore rispetto a quella richiesta da altri titoli per la stessa piattaforma (il remake di GTA V ne occupa 50), ma non si escludono ulteriori richieste di memoria, dovute a eventuali aggiornamenti.

Il titolo della casa californiana, sviluppatrice, tra l’altro, di alcuni episodi della saga di God Of War, è entrato in fase gold il 20 gennaio.

Nonostante alcune recenti critiche, dovute a un’apparente linearità della trama e a un comparto tecnico forse inferiore alle aspettative, rimane una delle esclusive PlayStation 4 più attese.

image

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!