The Mighty Quest for Epic Loot, introdotto il crafting per la difesa
Ubisoft ha rilasciato un corposo aggiornamento per The Mighty Quest for Epic Loot, introducendo il crafting per la difesa allo scopo di portare varietà all’arredamento dei castelli del regno.
Le nuove meccaniche di crafting per la difesa permetteranno ai giocatori di utilizzare materiali ottenuti nei castelli avversari o da invasori sconfitti per creare creature e trappole più forti che mai. Quattro nuove creature sono state aggiunte a quelle già disponibili, tra cui The Goatman, una creatura molto pericolosa. Sarà introdotto anche Mr. Boomboom, una versione riveduta dell’Explodifier. Stabbington, il boss della regione dello Stabbinshire potrà aiutare gli utenti a difendere i propri castelli dai ladri. Persino il temibile Dragonificus Terribilis, il boss definitivo e più pericoloso di Opluencia, potrà essere posizionato all’interno dei castelli.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=X1SP4gh7rsI&feature=youtu.be”]
Un nuovo evento settimanale, chiamato “Most Wanted Creatures and Traps”, è stato annunciato nel regno di Opulencia. Creature e trappole rare saranno disponibili per un periodo limitato: questa settimana toccherà a General Pow, dotato del potere di trasformare i polli in letalissime bombe.