The Lost Child confermato anche su Nintendo Switch
Il Jrpg giunge anche su Nintendo
Durante il Nis America Press Event 2018 è stato annunciato The Lost Child per le piattaforme Sony, nello specifico PlayStation 4 e Vita, anche se solo in digitale per quanto riguarda quest’ultima. Oggi la compagnia ha annunciato che il Jrpg uscirà anche su Nintendo Switch durante l’estate.
Vi riportiamo una panoramica del titolo, discussa nella precedente news:
Hayato Ibuki è un giornalista che tratta l’occulto. Il giovane uomo incontrerà una strana ragazza durante alcune sue investigazioni circa dei suicidi accaduti a Tokyo. La misteriosa ragazza conferirà ad Hayato un dispositivo mistico in grado di catturare creature arcane o mitologiche. Prima di potersene accorgere, Hayato scoprirà una nuova realtà del mondo che lo circonda, dimora di orridi mostri e creature mistiche mentre si addentra in alcuni misteriosi dungeons chiamati Layers.
Nel titolo in questione il giocatore potrà catturare oltre 50 entità provenienti da folklore, miti e leggende e usufruirne durante la sua avventura nei dungeon.
Ecco il trailer di The Lost Child incentrato sui personaggi .
The Lost Child giungerà in Europa sia in versione fisica che digitale durante quest’estate. Il titolo uscirà su Playstation 4 Playstation Vita e Nintendo Switch. Rimanete con noi per scoprire prossime informazioni su questo titolo.