The Lord of the Rings: Gollum uscirà a Maggio
The Lord of the Rings: Gollum ha una data d'uscita, prevista per Maggio sulle console Sony, Microsoft e PC, più tardi per Nintendo Switch
The Lord of the Rings: Gollum uscirà tra soli due mesi; i publisher Nacon e Daedalic Entertainment hanno infatto condiviso la data di uscita ufficiale, prevista per il 25 Maggio. Il gioco è previsto per tutte le console attualmente rilevanti, old e next gen, con anche una versione PC che uscirà sia su Epic Games Store che su Steam. Una piattaforma però non potrà accedere The Lord of the Rings: Gollum assieme a tutte le altre. Parliamo di Nintendo Switch. Mentre il titolo è generalmente previsto per il 25 Maggio, come già detto, la versione Nintendo non ha ancora una data precisa.
I fan del Signore degli Anelli dovranno quindi optare per un’altra piattaforma, a meno di voler aspettare qualche mese in più. Il gioco, come intuibile dal titolo, metterà i giocatori nei panni di Gollum e si tratterà di un’avventura story-driven e single player. Considerando il personaggio protagonista, il gameplay si baserà fortemente sullo stealth.