The Lord Of The Rings: Gollum – Anche sulle attuali console
Il titolo Daedalic Entertainment sembrava destinato unicamente alla prossima generazione di console, ma non sarà così.
Nonostante le prime indiscrezioni, trapelate dopo il teaser mostrato pochi giorni fa, indicassero che The Lord Of The Rings: Gollum sarebbe stato destinato all’arrivo su PC e alle console next-gen, durante l’evento Future Games Show: Gamescom 2020 Edition è arrivata la notizia che il titolo Daedalic Entertainment giungerà anche sulle console dell’attuale generazione: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Senza dubbio una buona notizia per i giocatori che non intendono passare in tempi brevi a PlayStation 5 e a Xbox Series X, potendo dunque apprezzare il nuovo titolo basato sui romanzi di J.R.R. Tolkien anche sulla propria console attuale.
Attualmene sappiamo che la storia dovrebbe iniziare con la cattura di Gollum a Barad-dûr per poi concludersi a Rivendell, durante il Consiglio convocato dal re degli elfi Elrond ma, in attesa di maggiori dettagli circa il gameplay e la trama, possiamo affermare con certezza che The Lord of the Rings: Gollum uscirà nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.