The Legend of Zelda: Twilight Princess HD ecco le funzionalità dell’amiibo Link Lupo
Dopo vari rumors circolati per la rete finalmente sono state svelate le particolari funzionalità dell’amiibo Link Lupo in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD.
L’amiibo Link Lupo utilizzato in alcune zone di gioco sbloccherà l’accesso al Thorough Battle: Trial of the Beast. Completando questo dungeon, se già in possesso del Giant Wallet, verremo premiati con il Bottomless Wallet ovvero il borsello con capacità maggiore, pari a 9999 rupie. Utilizzare l’amiibo nei normali dungeon dovrebbe permettere, invece, di recuperare un numero di cuori pari a quelli in proprio possesso al termine del Trial of the Beast.
Non è finita qui: l’amiibo Link Lupo permetterà di memorizzare dei dati che sarà possibile sfruttare nel prossimo titolo della serie, Zelda Wii U (nome provvisorio). Il prossimo titolo è dato in uscita per il 2016 ma è ancora in fase di sviluppo per cui non è stato specificato che tipo di dati verranno memorizzati e in che modo saranno sfruttati nel gioco.
L’utilizzo degli altri amiibo del mondo di The Legend of Zelda attiverà vari effetti, utilizzabili una volta al giorno per ciascuno: Link e Link Cartone riempiranno al massimo la faretra mentre Zelda e Sheik potranno ripristinare i cuori. Infine Ganondorf, da buon cattivo, farà subire doppi danni da parte dei nemici al nostro Link.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, remake ad alta definizione dell’omonimo titolo originariamente rilasciato su Gamecube e Wii nel 2006, sarà disponibile su Wii U a partire dal 04 Marzo 2016.