The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il prezzo vale la qualità
Doug Bowser ha chiarito alcuni concetti legati al prezzo diverso dal solito per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America, ha dichiarato di essere convinto che la qualità di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom giustifichi il prezzo del gioco, che sarà più alto rispetto alla media dei titoli per Nintendo Switch.
Il mese scorso, la compagnia giapponese ha confermato che il prezzo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà di 69,99$ negli Stati Uniti (in Europa, The Legend of Zelda: Breath of the Wild fu prezzato a 69,99€), ma ha anche chiarito che non si tratta di un nuovo standard per i giochi di Nintendo Switch. Bowser ha cercato di spiegare questa decisione.
“Stiamo guardando a ciò che il titolo ha da offrire”, ha detto il presidente di Nintendo of America. “Penso che i fan troveranno l’esperienza incredibilmente densa e coinvolgente. Il prezzo riflette esattamente il tipo di esperienza che gli utenti possono aspettarsi giocando a questo prodotto in particolare.”
Bowser ha anche sottolineato che non si tratta di una politica che verrà adottata per tutti i giochi in uscita su Switch: “Non stiamo fissando un prezzo di vendita per tutti i nostri titoli. In Europa e in altre parti del mondo, il prezzo varia a seconda del gioco.”