The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco l’ultimo trailer
Il terzo e ultimo trailer pubblicato da Nintendo ci mostra altri aspetti del titolo prima della sua uscita a maggio.
Come promesso da Nintendo, l’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è tornato a mostrarsi nel terzo e ultimo trailer prima della sua uscita prevista tra un mese, dopo che settimane fa abbiamo avuto modo di assaggiare alcuni scorci di gameplay con i nuovi poteri che arricchiscono la profondità di gioco del nuovo open world zeldiano.
Ciò significa che, fino al rilascio, la casa di Kyoto non pubblicherà alcun altro filmato relativo alla nuova avventura di Zelda e Link, lasciando dunque il verdetto definitivo alle recensioni della stampa.
Il trailer che trovate qui sopra in calce ci illustra nuovamente le isole Celesti e, naturalmente, il Regno di Hyrule che sembra essere parzialmente cambiato. Oltre a qualche inedita sezione di gameplay, possiamo ammirare ufficialmente il ritorno in pompa magna di Ganondorf, il demone Gerudo nonché storico antagonista della saga.
Lasciandovi alla visione dell’ultimo trailer, cogliamo l’occasione di ricordarvi che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà in esclusiva su Nintendo Switch dal 12 maggio 2023. In attesa della nostra recensione vi lasciamo la nostra anteprima dedicata al gioco.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | 3° trailer ufficiale
Terzo e ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom