The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – ecco il sito perfetto per il crafting
Volete diventare maghi del crafting? Valide idee possono giungere da un apposito sito!
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, titolo successore di Breath of the Wild recentemente approdato su console Nintendo Switch, ha stupito tutti i fan e neofiti della serie anche tramite l’aggiunta di una serie di abilità completamente nuove.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e le abilità per il crafting
A spiccare tra le nuove abilità presenti all’interno del titolo sono state, soprattutto, due: Compositor e Ultramano. La prima permette infatti ai giocatori di unire un qualsiasi oggetto con un’arma o uno scudo e di dare così vita ad uno strumento unico, capace di generare effetti specifici sul gameplay. Ultramano rappresenta invece un’evoluzione del Kalamitron, abilità già vista nel capitolo precedente che, in questa forma rinnovata, permette non solo di afferrare gli oggetti ma anche di collegarli ad altri, per poi regolarne direzione e inclinazione.
Le aggiunte appena descritte hanno fornito ai giocatori di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom un enorme ventaglio di possibilità di crafting e, con esso, altrettanti modi per risolvere situazioni e puzzle presenti all’interno del titolo.
Il sito perfetto per trovare ispirazione
Ad incuriosirsi davanti a questa marea di alternative è stato, in particolare, Daniel Luu, CEO della società di giochi Akrew. Luu, già noto per aver creato la piattaforma di trading Nookazon di Animal Crossing New Horizon, ha sfruttato la spinta offerta da Tears of the Kingdom per far nascere Zeldabuilds.gg, un sito ideato per permettere a tutti i giocatori di condividere le proprie creazioni fatte in-game e vedere quelle degli altri.
Volete costruire qualcosa ma non sapete come fare? Il sito, oltre a fornirvi spunti creativi, potrà aiutarvi anche nella costruzione vera e propria: per ogni build proposta, infatti, Zeldabuilds.gg elenca anche i componenti utilizzati per la sua realizzazione!
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è attualmente disponibile, al prezzo di 69,99 euro, su console Nintendo Switch.