The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom 12+ in corea
Che la ricerca di Zelda si sta avvicinando?
Come notato da Gematsu, la richiesta di classificazione inviata e pubblicata ieri include un breve riassunto del gioco (in coreano, naturalmente) e una classificazione per età superiore ai 12 anni.
Secondo Google Translate, Tears of the Kingdom è stato descritto come un “gioco di ruolo per Nintendo Switch in cui il palcoscenico dell’avventura per trovare Zelda si espande nel cielo”.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom has been rated in Korea: https://t.co/24vSwJb1wk
Gematsu page: https://t.co/wy3kDu9JwH pic.twitter.com/tPGGBZatGW
— Gematsu (@gematsu) November 18, 2022
La classificazione di età superiore a 12 anni è stata apparentemente applicata a causa della “lieve violenza” del gioco e degli attacchi a “cose viventi”.
Come già sappiamo, il tanto atteso sequel di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio 2023, su Nintendo Switch. I giochi possono essere inviati alle classifiche fino a sei mesi prima del lancio ufficiale: sembra che tutto stia andando liscio per uno dei prossimi titoli di punta di Nintendo.
Al suo debutto come versione open world della serie Legend of Zelda, Breath of the Wild è stato un enorme successo, vincendo innumerevoli premi e ricevendo un sacco di elogi. In quanto tale, Tears of the Kingdom è uno dei giochi più attesi in uscita nel 2023.