The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom – Forma del combattente di spada, automi e altro ancora svelati

Grazie alla scoperta di una spada misteriosa, Zelda può combattere direttamente i nemici usando una spada, uno scudo e una serie di mosse simili a quelle di Link.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

L’ultimo trailer di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom offre nuovi dettagli sullo Still World e sulle minacce al suo interno. Mentre Zelda può chiamare i suoi Echoes per farsi aiutare, scopre anche una spada misteriosa per attivare una Forma, in particolare lo Swordfighter. Guardala qui sotto.

Con una certa somiglianza con Link, la Forma Swordfighter consente a Zelda di combattere direttamente con attacchi circolari caricati e persino di bloccare con uno scudo. Può anche essere usata insieme agli Echoes. Un indicatore separato determina la durata della Forma, ma puoi ripristinarla usando l’energia dello Still World.

Insomma per la prima volta, avremo la possibilità di vedere anche la principessa più rapita di sempre (con dura competizione da Peach di Mario) mettere le mani alle armi e darle di sana pianta alle creature dell’oscurità. Era ora, ci viene da dire, e pensiamo che molti fans saranno d’accordo con noi.

Con la nuova forma Swordfighter, il nuovo Legend of Zelda presenta un vecchio protagonista in un nuovo ruolo

Gli automi sono un’altra interessante novità. Visitando Dampe, che è passato da custode di tombe a inventore, Zelda può equipaggiare queste macchine per attivare effetti potenti. Ad esempio, un automa può decollare come un razzo mentre un altro spara colpi di cannone. Si rompono dopo aver subito troppi danni, quindi fai attenzione.

Altri individui attendono a Hyrule, tra cui Gerudo, Goron e fate, mentre compaiono anche alcuni boss familiari, come Volvagia di Ocarina of Time. C’è anche l’anticipazione di un Link malvagio, che Zelda deve combattere. Un ritorno in grande stile insomma, con tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare negli anni.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è disponibile il 26 settembre per Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!