The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà presente ai Game Awards
Mancano pochissimi giorni ai Game Awards 2016, e dopo aver letto l’elenco completo delle nomination, ecco che ogni giorno arrivano conferme su importanti presenze videoludiche. Nella notte infatti Nintendo e Geoff Keighley (direttore dello show che premierà i migliori giochi dell’anno) hanno annunciato che l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà presente all’evento, e si vedrà in una nuova veste, secondo Nintendo, esclusiva. Non è dato sapere a cosa la casa di sviluppo si riferisce, ma restiamo comunque in attesa di novità.
Catch @thegameawards on 12/1 for an exclusive look at The Legend of Zelda: Breath of the Wild. pic.twitter.com/JkJjeoeUlO
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 28, 2016
Molto probabilmente non si tratterà della versione per Nintendo Switch, ma sarà interessante comunque vedere cosa Nintendo tirerà fuori dal cilindro per mostrare la propria esclusiva. Ricordiamo che i Game Awards si svolgeranno giovedì 1 Dicembre, alle ore 18 italiane. Lo show vedrà protagonisti illustri, e oltre all’assegnazione dei primi potremo vedere il primo gameplay di Mass Effect Andromeda, oltre all’annunciato Prey.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei titoli più attesi per il 2017, ma secondo alcuni rumor molto affidabili non vedrà la luce durante il mese di marzo, periodo di debutto di Nintendo Switch. Se volete approfondire il nuovo capitolo di Zelda, ecco per voi 40 minuti di gameplay.