The Legend of Zelda: Breath of the Wild lo sviluppo è completato
Secondo alcuni Rumor, Nintendo ha tenuto lo scorso venerdì un party con tutti i programmatori che hanno lavorato al progetto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, prossimo all’uscita su Nintendo Switch e Nintendo WiiU. La Grande N infatti non ha ancora ufficializzato l’entrata nella fase gold del titolo, ma il Tweet apparso in rete non lascia spazio a dubbi.
Durante questo party, sono apparsi alcuni personaggi noti come il padre del franchise Shigeru Miyamoto e il produttore Eiji Aonuma, oltre ai vari sviluppatori che hanno lavorato fianco a fianco per ben cinque lunghissimi anni di sviluppo. Con un Tweet immortalato da Yasuyuki Honne, facente parte dello studio Monolith Soft che ha dato alla luce Xenoblade, Nintendo ha voluto confermare che il nuovo Zelda è completo.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso sul mercato il 3 Marzo 2017, le aspettative sul titolo sono elevatissime, dopotutto stiamo parlando di una delle icone storiche dei Videogiochi capace di regalare emozioni uniche.