The Last Oricru: primo gameplay mostrato
Il titolo è sviluppato dalla premium label di Koch Media.
GoldKnights e Prime Matter hanno rivelato al pubblico un primo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo, l’action RPG The Last Oricru. Sviluppato a Praga, il gioco trasporta i giocatori nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia. Il protagonista Silver è “naufragato” anni prima su questo misterioso pianeta. Il fardello che dovrà portare Silver, quale mistero circonda il pianeta e il ruolo preciso in questo gioco di potere ancora non è dato saperlo.
Le scelte che il giocatore compirà conteranno poiché saranno in grado di influenzare in maniera diretta l’esito del gioco con le loro azioni e decisioni. Questa nuova esperienza singolo e coop (offline) è un gioco della nuova premium label Prime Matter di Koch Media. Qui di seguito lo spezzone del gameplay mostrato:
The Last Oricru è un gioco di ruolo d’azione con una forte componente narrativa che mette enfasi sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una guerra civile per la supremazia del pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e una cospirazione immensa oscurano l’intera area un tempo cosi pacifica.