The Last of Us: vendite e artwork dal multiplayer
Naughty Dog augura un buon 2023 ai suoi fan mostrando i dati di vendita dell'IP e un'immagine da Fazioni.
Come regalo di buon 2023 al suo pubblico, Naughty Dog ha aggiornato il proprio blog con un paio di novità su The Last of Us. Nello specifico, Neil Druckmann in persona ha provveduto a pubblicare sia i dati di vendita dell’IP in generale che un primo artwork di Fazioni, la modalità multiplayer di The Last of Us Part II.
Ricordando che il prossimo giugno segnerà il decimo anniversario del franchise, il co-presidente di Naughty Dog ha rivelato il superamento delle 37 milioni di copie vendute a livello mondiale dal 2013 a oggi, tra il primo e il secondo episodio. Si tratta di un traguardo importante per la proprietà intellettuale che si appresta a debuttare come serie TV grazie alla produzione firmata HBO.
Entrando nel merito della modalità multiplayer, Druckmann ha affermato: “Abbiamo tante sorprese divertenti da condividere, più avanti nel 2023 inizieremo a offrirvi alcuni dettagli sul nostro ambizioso gioco multiplayer di The Last of Us. Il team che se ne sta occupando è guidato da Vinit Agarwal, Joe Pettinati e Anthony Newman”. Il portavoce del team lo ha definito un’esperienza fresca e nuova lo studio, pur essendo fortemente radicata alla visione di Naughty Dog incentrata sullo sviluppo di giochi con storie, personaggi e Gameplay emozionanti.