The Last of Us: Remastered raggiunge lo stato Gold

Naughty Dog, in modo senz’altro peculiare, ha annunciato che The Last of Us: Remastered ha raggiunto lo stato “Gold”.

Con stato “Gold” si intende che lo sviluppo del gioco è completamente terminato ed è pronto al lancio nei negozi da un momento all’altro.

La notizia giunge via Twitter, dove è possibile vedere sull’account ufficiale di un membro di Naughty Dog un lingotto d’oro assieme agli hashtag #TheLastOfUs e #PS4.

The Last of Us Remastered

Per chi ancora non lo sapesse, The Last of Us ci mette nei panni di Joel, un uomo che si trova a dover sopravvivere durante una devastazione di dimensioni globali dovuta ad un terribile virus che trasforma le persone in infetti assetati di sangue.

Nella storia compare anche Ellie, una ragazzina di 14 anni che non conosce altro che il mondo post-apocalittico pieno di umani infetti.

The Last of Us: Remastered sarà lanciato il prossimo 30 luglio in esclusiva per Playstation 4 con 1080p di risoluzione ed a 60FPS. Sarà inoltre disponibile un bundle Playstation 4 con The Last of Us.

Fonte|Twitter

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!