The Last of Us Part II, svelati particolari sulla trama?
La nuova opera Naughty Dog potrebbe affrontare tematiche molto controverse.
The Last of Us Part II sarà, come già specificato durante diverse interviste, un racconto che si concentrerà principalmente sulla vendetta. Ma vendetta verso chi?
Molti fan si sono posti questa domanda e stando a qualche rumor che circola in rete potrebbe essere finalmente arrivata la risposta da un post sul portale 4Chan, pubblicato da un utente che si definisce “familiare di un dipendente di Naughty Dog“.
Ovviamente – nonostante si tratti di congetture – vi invitiamo a non proseguire nella lettura se non volete rovinarvi nulla dell’opera con quelli che potrebbero essere degli spoiler sulla trama.
Stando a questa persona, nella nuova esclusiva PlayStation la “vendetta” di cui anche Ellie parla in uno dei trailer sarebbe rivolta verso una setta cristiana omofoba, quella che nei filmati di gioco si contrappone a Ellie e uccide dei malcapitati, conosciuta con il nome di “Seraphites“. Il peccato di cui si parla più volte – sempre nei trailer del seguito di The Last of Us – sarebbe proprio quello relativo alla relazione omosessuale, di cui anche Ellie si è “macchiata” con il suo rapporto con Dina.
La fonte continua, spiegando che la donna che si vedrebbe nel famoso trailer – che vi abbiamo riportato nella parte iniziale dell’articolo – sarebbe la madre di Ellie, mentre il padre sarebbe un membro del culto ucciso per aver avuto una relazione con una donna al di fuori del gruppo.
Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni riportate su The Last of Us Part II, che potrebbero rivelarsi false.