The Last Of Us: Part II – Sorpresa a Realismo
Naughty Dog regala una sorpresa a chi finisce The Last Of Us: Part II a modalità Realismo.
L’ultimo aggiornamento di The Last of Us: Part II ha inserito nel titolo di Naughty Dog la difficoltà Realismo e una modalità con la Permadeath, più nuovi filtri grafici. Sono stati aggiunti anche due nuovi trofei legati a queste modalità.Oltre a tutte queste novità, Naughty Dog ha voluto inserire una sorpresa per tutti quelli che finiranno la campagna a difficoltà Realismo; seguono piccoli spoiler del gioco e ovviamente non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa finale. Quando all’inizio dell’esclusiva Sony, Joel canta Future Days dei Perl Jam per Ellie, si interrompe dopo il primo ritornello. Molti fan del gioco hanno amato questa versione della canzone, resa ancora più malinconica da ciò che accade più avanti, per questo Naughty Dog ha modificato i titoli di coda di The Last Of Us: Part II, aggiungendo la cover completa di Future Days cantata da Troy Baker.
Beat #TLOU2 on grounded, hear Joel sing full version of Future Days! @TLOUstrategist @arnemeyer @BadData_ #PS4share pic.twitter.com/hMbRQOYG3C
— Michael ▪️◾️◼️ (@BeingHuman1993) August 19, 2020
Come si sente anche nella clip, è stata aggiunta anche la cover di Through the valley cantata da Ashley Johnson, la stessa canzone presente nel primo trailer di The Last Of Us: Part II, ormai del lontano 2017.
Voi avete intenzione di tentare l’impresa? O vi basterà ascoltare queste cover dai video presenti in rete?