The Last of Us Part II: secondo Troy Baker non siamo pronti
L'opera di Naughty Dog sarebbe un qualcosa di impressionante per livello di qualità e attenzione ai dettagli.
The Last of Us: Part II è uno dei titoli più attesi di questa generazione e sono tanti i rumor che vedono l’esclusiva PlayStation 4 protagonista di discussioni che riguardano innanzitutto la data d’uscita dell’opera – che dovrebbe arrivare il prossimo anno – e anche la natura del titolo, che fin dai primi trailer ha mostrato un mood davvero oscuro e violento, suscitando ancora di più la curiosità degli appassionati.
Cosa ci aspetta davvero in The Last of Us: Part II? Secondo Troy Baker, celebre attore che presta la propria voce a Joel, la nuova opera di Naughty Dog è il titolo più ambizioso che lo studio abbia mai fatto, curato in ogni singolo dettaglio per consentire ai videogiocatori di fruire della migliore esperienza possibile.
Ma un po’ come Death Stranding – dove lo stesso Baker recita una parte importante – l’attore ha dichiarato che il pubblico non è pronto per quello che arriverà: “L’opera è davvero studiata nei minimi particolari. Non posso dire nulla, se non che finché fate clamore nell’attesa dell’uscita, ancora non siete pronti“.
Dichiarazioni simili a quelle arrivate tempo fa per l’altra importante esclusiva Sony, Death Stranding. Non siamo davvero pronti per queste due importanti uscite? Cosa pensate delle parole di Troy Baker?