The Last of Us Part II: rumor su uscita ed edizioni speciali
Un poster rivela le edizioni speciali
La data di uscita di The Last of Us Part II è da lungo tempo argomento di dibattito e di elucubrazioni dei fan. Secondo le voci di corridoio, il titolo dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2020. L’ultima indiscrezione riporta che la seconda parte delle avventure di Ellie uscirà a febbraio 2020.
L’informazione sarebbe stata divulgata dall’insider ZhugeEX, Senior Analyst di Niko Investors, secondo il quale The Last of Us Part II godrà pure di quattro diverse edizioni. La fonte di quest’ultima informazione sarebbe un poster comparso su A9VG chiamato Agentkicker, secondo cui si dividerebbero in edizione standard, speciale, collector’s e una misteriosa Ellie edition.
Non vi sono ulteriori dettagli in merito su tali edizioni ma è logico pensare che la Ellie edition dovrebbe quanto meno contenere un’action figure della protagonista. L’edizione speciale probabilmente conterrà una steelbook, la soundtrack e magari un season pass.
Sebbene queste siano solo voci di corridoio, ricordiamo che la fonte che le riporta è la stessa che aveva preannunciato l’uscita di Death Stranding a novembre, ben prima dell’uscita del trailer che confermasse tale voce. Anche la doppiatrice di Ellie, Ashley Johnson, si era lasciata sfuggire, qualche settimana fa, qualcosina riguardo la possibile uscita a febbraio.
In ogni caso, se così fosse, è lecito aspettarci qualcosa di ufficiale da parte di Naughty Dog a breve, per una delle esclusive PlayStation 4 più attese di sempre!