The Last of Us Part II: Rimosso dal PlayStation Store
Il supporto PlayStation ha comunicato che coloro che hanno prenotato il gioco in formato digitale riceveranno automaticamente il rimborso.
The Last of Us Part II, dopo l’annuncio del rinvio a data da destinarsi della settimana scorsa dovuto alla pandemia di Coronavirus attualmente in corso su scala mondiale, è stato rimosso dal PlayStation Store e quindi non è più prenotabile in formato digitale. Il sito ufficiale di supporto PlayStation ha confermato che coloro che hanno già effettuato il pre-ordine del nuovo titolo di Naughty Dog saranno rimborsati.
I rimborsi di The Last of Us Part II saranno gestiti automaticamente e non sarà necessario fare richiesta. Il supporto PlayStation ha inoltre confermato che le persone riceveranno il rimborso in maniera automatica insieme ad un’e-mail in cui verranno avvisati del disguido.
Stessa sorte per Marvel’s Iron Man VR che doveva uscire a Maggio 2020 ma, sempre a causa dell’epidemia COVID-19, è stato rimandato e non è più presente nell’elenco del PlayStation Store. Anche in questo caso i rimborsi verranno inviati automaticamente. Rimane da valutare anche la posizione che prenderà Sony in merito a Ghost of Tsushima che in teoria dovrebbe uscire per PlayStation 4 il 26 Giugno 2020 ma ovviamente dipenderà molto dall’evolversi della situazione globale.