The Last Of Us Part II: Protagonista del mo-cap anche un maialino
Stando ad un recente Tweet, i ragazzi di Naughty Dog sembrerebbero impegnati in delle sessioni di mo-cap che hanno come protagonista un maiale
I lavori per The Last of Us Part II stanno andando avanti con molta calma, soprattutto per la mole di sviluppatori impegnati con la nuova espansione di Uncharted 4. Tuttavia, Naughty Dog non sta con le mani in mano e continua a portare avanti le sue sessioni di motion capture includendo una nuova mascotte, abbastanza speciale.
Stiamo parlando di un maialino, che è stato il protagonista di una sessione di mo-cap dedicata al nuovo titolo esclusiva PlayStation 4.
“la sessione di motion capture di oggi comincia alla grande.” Queste le parole di Neil Druckmann.
Today's mocap session is off to a great start. pic.twitter.com/R9xg7XZN7H
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) June 27, 2017
Sul profilo Twitter di Halley Gross è stato inoltre pubblicato un video che la ritrae insieme alla nuova “mascotte” del team. Si tratta sicuramente di un’aggiunta molto interessante, visto che potrebbe migliorare di molto la qualità generale anche degli animali nel gioco, soprattutto se venisse usata anche per altri animali e non solo per questo simpatico maialino.
Guys guys guys guys guys! pic.twitter.com/lppLjpyEM8
— Halley Gross (@Grosstastic) June 27, 2017
Non abbiamo ancora una data di uscita per The Last of Us Part II, ma siamo fiduciosi in nuove dichiarazioni da parte di Sony già nel corso di quest’anno.