The Last of Us Part II: Possibile presenza di combattimenti a cavallo?
Neil Druckmann attraverso il suo profilo twitter ha mostrato una possibile presenza di combattimenti a cavallo in The Last of Us Part II.
Sappiamo veramente poco su The Last of Us Part II, e quel poco che sappiamo non ci aiuta a costruire il possibile scenario che gli sviluppatori di Naughty Dog stanno creando. Tutto quello che sappiamo, è sulla base del trailer ufficiale, e anche ad alcune dichiarazioni degli sviluppatori, che non bastano però ad immaginare come sarà questo nuovo capitolo.
Fortunatamente ogni tanto trapelano delle informazioni molto interessanti, come in questo caso. Neil Druckmann, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’interessantissima foto che ritrae la co-writer Halley Gross sopra ad uno strumento utilizzato probabilmente per il motion capture di alcune scene a cavallo, ma la cosa interessante è il fucile che ha in mano che potrebbe segnalare la presenza di combattimenti a cavallo.
Sfortunatamente non ci sono conferme ufficiali, ma possiamo immaginare a questo punto la probabile presenza di cavalli per lo spostamento o per determinate scene, senza però essere sicuri della presenza di eventuali combattimenti che sarebbero tuttavia estremamente interessanti.
The Last Of Us Part II sarà un esclusiva PlayStation 4 in una data ancora da definire, che probabilmente non sarà quest’anno.