The Last of Us Part II nuovi splendidi screenshot
Uscirà in ritardo, certo… ma sarà incredibilmente bello! Naughty Dog rilascia dei nuovi e spettacolari screenshot di The Last of Us Part II.
Come purtroppo già sappiamo, The Last of Us Part II è stato rinviato a data da destinarsi a causa di “problemi logistici” causati dalla pandemia mondiale COVID-19. La notizia ovviamente ha creato del malcontento tra i fan, ma comunque tutti noi comprendiamo la scelta di Naughty Dog vista la difficile situazione che si sta verificando in questo momento in tutto il mondo.
Dopo la comunicazione del rinvio però, la casa sviluppatrice a sorpresa ha pubblicato dei nuovi screenshot inediti, i quali mostrano gli effetti visivi del gioco in tutto il loro splendore.
Tra le immagini rilasciate da Naughty Dog possiamo vedere Joel, apparentemente pensieroso, che suona la chitarra, ed Ellie che attraversa alcuni scenari, sia post-apocalittici che semplicemente boschivi, in groppa ad un cavallo.
Un’altra immagine che sicuramente catturerà la vostra attenzione è quella che mostra Ellie in compagnia di quello che sembrerebbe Tommy, il fratello di Joel. Nel complesso, osservando queste incredibili immagini catturate da PlayStation 4 Pro, l’attenzione ai dettagli è molto palpabile.
The Last of Us: Part II sarebbe dovuto essere rilasciato su PlayStation 4 il 29 maggio 2020, ma ora è stato posticipato a data da destinarsi. Secondo le dichiarazioni di Naughty Dog lo sviluppo del gioco è praticamente ultimato e in questo momento il team sta procedendo agli ultimi ritocchi lavorando da remoto. Sicuramente più avanti verranno rilasciati maggiori dettagli e, si spera, una data d’uscita effettiva. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento!