The Last Of Us: Part II – Multiplayer in arrivo
Neil Druckmann avvisa i fan su twitter che il multiplayer di The Last Of Us: Part II arriverà presto, e l'attesa sarà ripagata.
Dopo la fine del The Last Of Us Day, Neil Druckmann ha pubblicato un post su Twitter in cui ringrazia tutti i fan, ma il suo messaggio non si limita a fare dei ringraziamenti, anzi, avvisa tutti i giocatori che il multiplayer dell’ultimo capolavoro di Naughty Dog è in arrivo…
Thank you to all the wonderful fans for an incredible #TheLastofUsDay ! Your positivity and love is incredibly inspiring. Oh… and about that other thing… be patient. It’ll be worth it. ❤️
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) September 27, 2020
Nel post si possono leggere quindi i ringraziamenti di Druckamm dedicati a tutti i fan di The Last of Us:
“Grazie a tutti i meravigliosi fan per questo incredibile The Last of Us Day! la vostra positività e il vostro amore sono di incredibile ispirazione”.
Subito dopo però ci sono le parole che hanno colpito più di tutte, il direttore di Naughty Dog ha infatti aggiunto:
“Oh… riguardo a quell’altra cosa… siate pazienti. Ne varrà la pena”
Di quale altra cosa starà parlando? Tra tutte le ipotesi, quella più probabile è decisamente la modalità multiplayer di The Last of Us: Part II, una sorta di “seguito” della modalità fazioni del primo capitolo.
A quanto pare per vedere questa nuova modalità sui nostri schermi dovremo ancora attendere, ma dalle parole di Druckmann capiamo che quello a cui stanno lavorando è un progetto abbastanza grande e ambizioso, e che quindi l’attesa sarà ripagata a dovere.
Per non perdervi i prossimi aggiornamenti sulla modalità multiplayer di The Last Of Us: Part II, vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine.