The Last of Us part II: aggiornamenti a settembre
Annunciato un evento per i media forse svelerà qualche mistero sull’attesissimo titolo di Naughty Dog.
The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi per console Sony, ciononostante le informazioni emerse al riguardo nel corso del 2019 si contano sulle dita di una mano; in mezzo a rumor di ogni tipo non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali che aggiungessero qualcosa di concreto al lontano gameplay mostrato all’e3 2018. A rompere questo silenzio è stato Geoff Keighley, producer dei The Game Awards, che ha annunciato tramite twitter un evento per i media legato a The Last of Us II: la presentazione, organizzata da Sony e Naughty Dog, si terrà a Los Angeles il 24 settembre 2019.
And…here….we…..go! See you later this month @Naughty_Dog @Neil_Druckmann pic.twitter.com/LL6RZVbJc1
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 9, 2019
La scelta di Sony di non presentare nulla all’E3 2019 ha lasciato a bocca asciutta i videogiocatori trepidanti di sapere qualcosa di più su The Last of Us Part II, visto anche l’enorme successo del capitolo precedente; questa assenza non ha fatto altro che alimentare esponenzialmente l’hype per il nuovo titolo di Naughty Dog. Regolarmente si parla sul web di possibili finestre di lancio, insieme a numerose di teorie dei fan, ormai un po’ spazientiti a fronte degli aggiornamenti fumosi da parte di Sony.
Tuttavia non sono ancora ben chiare le dinamiche relative all’evento annunciato da Keighley: potrebbe essere accessibile al pubblico tramite streaming così come potrebbe essere una presentazione a porte chiuse per la stampa. Verrà annunciata una data d’uscita? Ci saranno nuovi gameplay o qualche story trailer? Non resta che attendere il 24 Settembre per scoprire qualcosa in più su The Last of Us Part II, fin troppo capace di farsi attendere.