The Last of Us, la versione PC in dirittura d’arrivo

Secondo il senior enviroment artist di Naughty Dog, la versione PC è in arrivo subito dopo quella PlayStation 5

Tutti i giocatori che attendo la versione PC di The Last of Us, a quanto pare non devono attendere molto. Secondo Jonathan Benainous, senior enviroment artist di Naughty Dog, il remake in arrivo su PlayStation 5 è previsto anche su Steam ed Epic Games e il suo arrivo è previsto poco dopo il lancio della versione PlayStation 5, in arrivo il 2 settembre 2022.

Al momento Sony non ha ancora confermato ufficialmente una data di uscita per la versione PC, ma a quanto pare, il titolo è in arrivo molto presto e questo è stato confermato in risposta a un utente su Twitter.

The Last of Us

La versione in arrivo su console PlayStation 5 è la versione remake del celebre primo capitolo della serie. Secondo la software house il titolo è stato completamente revisionato per offrire un’esperienza di gioco al passo con gli standard odierni, sia dal punto di vista grafico con animazioni, modelli poligonali e texture riviste, sia per quanto riguarda il gameplay che a sua volta è stato adattato e vede l’integrazione di controlli migliori e opzioni di accessibilità extra.

Vai alla scheda di The Last of Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!