The Last Of Us II: quanto spazio su disco servirà?
L'informazione viene svelata dalla pagina ufficiale di pre-order sullo store PlayStation America.
Se vi stavate chiedendo quanto occuperà The Last Of Us: Part II ecco la risposta: il titolo Naughty Dog necessiterà di almeno di 100 gb di spazio su disco.
A differenza del viso di Joel qua sopra, c’è poco da stupirsi, in quanto The Last Of Us: Part II in versione fisica impegna ben 2 dischi ed è ragionevole che si possa raggiungere, se non superare, i 100 gb di spazio sulle nostre PlayStation 4. Tuttavia, ancora non sappiamo se entrambi i dischi andranno installati o se verrà utilizzata la formula già vista su Final Fantasy VII Remake con un disco per l’installazione e un disco per giocare.
Questa indicazione è reperibile nello store ufficiale americano di PlayStation che recita: “1 player. 2 discs. 100 GB minimum“. Ecco quel “100 GB minimo” potrebbe voler dire che sarà necessario anche qualche gigabyte di spazio aggiuntivo.
Pertanto siete avvisati: se avete l’hard disk quasi al limite è arrivato il momento di fare un po’ di pulizia in attesa che arrivi il 19 Giugno, data ufficiale di rilascio del titolo annunciata dopo i recenti e pesantissimi leak a cui hanno fatto seguito le reazioni di Naughty Dog e Sony che ha depositato un brevetto “anti-spoiler”.