The Last Of Us 2: Possibile uscita anche su PC?
Naughty Dog è alla ricerca di programmatori grafici esperti di schede grafiche NVidia, DirectX 12 e Vulkan.
Naughty Dog, l’azienda americana che sta sviluppando The Last of Us Part II, è alla ricerca di un programmatore grafico esperto di DirectX 12, Vulkan o altre moderne API grafiche per PC. Non solo, il candidato deve avere anche una conoscenza approfondita di entrambe le architetture AMD GCN e Nvidia CUDA. I requisiti richiesti da Naugthty Dog, dato che le console attuali e future utilizzano le schede grafiche di AMD, fanno pertanto pensare anche a una versione per PC di The Last Of Us Part II.
Pochi giorni fa è stato rivelato che anche Horizon Zero Dawn vedrà la luce su PC oltre che su PlayStation 4 ed è facile a questo punto presagire che anche il secondo capitolo di The Last of Us, l’avventura horror a sfondo post apocalittico, avrà una versione per PC.
Senza dubbio un’ottima notizia per tutti i giocatori di PC anche se probabilmente dovremo attendere almeno fino a Febbraio per un’eventuale conferma ufficiale da parte di Sony. Vi terremo aggiornati su eventuali conferme ufficiali tuttavia sembra che Sony sia seriamente intenzionata a portare il suo catalogo di giochi anche sulla piattaforma PC.