The Last of Us 2, Naughty Dog cerca idee per il progetto
Lo studio afferma che al momento stanno solo cercando di capire se sia possibile lo sviluppo di The Last of Us 2 in modo degno, come fanno con tutti i loro giochi.
Il community manager di Naughty Dog, Arne Meyer, ha affermato durante un’intervista che lo studio sta cercando idee per una possibile continuazione di The Last of Us. «Non farlo sarebbe un grammo favore a noi ed ai nostri fan» afferma Meyer, confermando che dall’azienda stanno pensando a come sarebbe un possibile The Last of Us 2.
«Credo che abbiamo preso una decisione intelligente facendo in modo che ogni nostro gioco sia una storia indipendente che non ha bisogno di essere continuata se non vogliamo farlo o se non esiste alcuna ragione per farlo», spiega meyer sul brainstorming in corso a Naughty Dog per The Last of Us 2. L’azienda cerca solo di capire se vale la pena prolungare la storia oppure no.
«Tutto si riduce ad una domanda. C’è qualcosa d’interessante in questo universo che abbiamo creato che valga la pensa di essere approfondito? È qualcosa che può perseguire con passione tutta la squadra? È qualcosa che possano ottenere i creative director e possiamo continuare? Abbiamo appena cominciato ad esplorare le idee di ciò che potrebbe esserci in quest’universo e dobbiamo cominciare da questo punto. Questo non vuol dire che il risultato finale sia garantito».
Ad ogni modo, qualora la compagnia dovesse decidere di dare un seguito alla storia, non vedremo The Last of Us 2 nel breve periodo, poiché al momento Naughty Dog è impegnata nella realizzazione di Uncharted 4 per Playstation 4.
Voi ci sperate? Pensate che l’universo costruito intorno a Joel ed Elly valga la pena di essere esplorato ancora? Oppure preferireste che le cose rimangano esattamente come sono ora? Diteci la vostra!
Fonte | Blogocio