Vedremo The Last of Us 2 dopo Uncharted 4?
Neil Druckmann rivela alcune succose indiscrezioni riguardo il possibile sviluppo di The Last of Us 2 dopo Uncharted 4.
Il creative director e programmatore di Naughty Dog, infatti, ha dichiarato che prima della lavorazione dell’ultima avventura di Nathan Drake, già era iniziato il brainstorming per il nuovo The Last of Us, che molto probabilmente riprenderà dopo lo sviluppo del DLC single-player di Uncharted 4.
Druckmann ha spiegato:
«Prima che il mio partner Bruce Straley e io arrivassimo a Uncharted 4, stavamo lavorando a dei prototipi per diverse idee nell’universo di The Last of Us.
Tutte queste cose vennero lasciate in sospeso quando dovemmo iniziare a dirigere il progetto di Uncharted 4. Il nostro prossimo focus sarà il DLC single-player del gioco, dopodiché, non appena avremo abbastanza risorse, riporteremo in vita quei prototipi, vedremo a che punto sono i team, quello che ci emoziona e ripartiremo da lì.»
È bene precisare che né Naughty Dog né Sony hanno ancora ufficializzato lo sviluppo di The Last of Us 2. L’entusiasmo di Druckmann però ci lascia ovviamente ben sperare per vedere prima o poi il seguito della memorabile avventura di Joel e Ellie.
Fonte: Gamerant
Caricamento in corso...