The Last Guardian, Scott Rohde rimanda l’annuncio ufficiale
Originariamente previsto per il 2011, The Last Guardian ancora non ha ritrovato una sua collocazione temporale nelle uscite di Sony. Dopo una serie di rinvii da parte del Team Ico si è arrivati a una nuova intervista, rilasciata a IGN, per un aggiornamento circa le novità sul titolo.
«Questa risposta probabilmente sarà molto frustrante per voi – ha detto Scott Rohde – ma noi abbiamo intenzione di creare un prodotto perfetto, di grande fattura, e per farlo abbiamo bisogno di essere sicuri di avere qualcosa di magnifico tra le mani. Quando vediamo che le persone si concentrano esclusivamente su un titolo, per noi diventa un obbligo renderlo perfetto. Non annunceremo per che console lo stiamo sviluppando, chi ci sta lavorando e chi è coinvolto in questa produzione. Sì, lo stiamo ancora sviluppando, quindi non penso sia il caso di dire quando sarà pronto o quando sarà annunciato. Quando sarà ri-annunciato».
I rumors, ovviamente, indicano la PlayStation 4 come console di release di The Last Guardian, ma il tutto resta abbastanza fumoso e senza date certe.