The Last Case of Benedict Fox PS5 ecco l’annuncio
The Last Case of Benedict Fox PS5 è stato annunciato da Plot Twist Games con una Definitive Edition in arrivo sulla console Sony.
Sfortunatamente però The Last Case of Benedict Fox non mantenne le aspettative, nonostante l’interessante atmosfera del gioco, configurandosi come un metroidvania dalle forti tematiche lovecraftiane caratterizzato però da diversi bug e problemi, soprattutto nelle fasi di combattimento in cui si evidenziavano imprecisioni e lag nei comandi.
Senza addentrarci nei dettagli del gioco e nella sua valutazione, per la quale è possibile leggere la nostra recensione per la versione Xbox Series X, con The Last Case of Benedict Fox: Definitive Edition, questo il rilascio in arrivo su PlayStation 5, c’è la speranza di vedere diversi miglioramenti e un’esperienza di gioco ottimale.
Lo scopriremo prossimamente, ad esempio seguendo l’account Twitter, in quanto il video rilasciato da Plot Twist Games termina con un laconico “Coming Soon” e non abbiamo ancora dettagli circa prenotazioni e acquisti tramite store PlayStation. Non sappiamo ancora quanto costerà la Definitive Edition ma è probabile che il prezzo sarà poco più alto di quello attuale.
The Last Case of Benedict Fox PS5 sarà davvero la versione migliore?
Il CEO di Rogue Games, Matt Casamassina, ha affermato che in The Last Case of Benedict Fox: Definitive Edition ci sono “miglioramenti sostanziali e significativi sul gameplay oltre a miglioramenti visivi che portano quello che era già un Metroidvania assolutamente meraviglioso ed estremamente coinvolgente verso nuove vette su PlayStation 5“.
Sono ovviamente parole da prendere con le dovute cautele così come non è chiaro, seppur probabile, se il rilascio di The Last Case of Benedict Fox: Definitive Edition coinciderà con una patch o direttamente un aggiornamento gratuito delle versioni base per i possessori del gioco su PC e Xbox Series X|S.
The Last Benedict Fox PS5 annunciato con l'arrivo della Definitive Edition
The Last Benedict Fox PS5 giungerà presto grazie alla Definitive Edition annunciata da Plot Twist Games in arrivo sulla console di casa Sony. Ci saranno miglioramenti sostanziali ai difetti evidenziati al momento del rilascio su Xbox Series X e PC?