The Last Case of Benedict Fox nuovo trailer
Il nuovo trailer offre uno sguardo esteso al metroidvania lovecraftiano, con il commento del direttore creativo Bartłomiej Lesiakowski.
Anche in mezzo a una sfilza d’importanti giochi AAA rivelati all’Xbox e al Bethesda Games Showcase all’inizio di questo mese, l’imminente titolo metroidvania lovecraftiano dello studio indipendente Plot Twist si è distinto per la sua estetica unica e il solido gameplay. Per mostrare più del gioco, l’editore Rogue Games ha rilasciato un trailer di gioco esteso.
Con il commento del direttore creativo Bartłomiej Lesiakowski, il trailer rivela nuovi dettagli sulla storia del gioco, la sua ambientazione e altro ancora. Sul fronte del gameplay, abbiamo una solida occhiata a vari luoghi della villa che fungeranno da ambientazione del gioco e varie meccaniche come la dimensione alternativa in cui il protagonista scende per vivere le emozioni e i ricordi dei morti. Guarda il trailer qui sotto.
The Last Case of Benedict Fox verrà lanciato per Xbox Series X, Xbox Series S e PC nella primavera del 2023. Al lancio sarà disponibile anche tramite Game Pass.