The King of Fighters XV, Mature e Vice in arrivo nel roster
Il roster del gioco vedrà il ritorno di due personaggi storici.
L’EVO 2024 sta riservando come di consueto varie sorprese per tutti gli appassionati di produzioni picchiaduro. Tra i protagonisti degli ultimi annunci figura infatti The King of Fighters XV, per il quale SNK ha anticipato l’aggiunta di due nuovi combattenti, ovvero Vice e Mature.
Il prossimo DLC in arrivo per The King of Fighters XV è stato svelato durante l’EVO 2024, rivelando due nuovi combattenti. Vice e Mature, i segretari di Rugal e discendenti di Orochi, faranno il loro debutto nel corso di dicembre 2024. Si trattano di due combattenti storici per la serie targata SNK, che i fan ricorderanno e di cui vorranno tornare a vestire i panni.
Mature ha debuttato in The King of Fighters ’94, mentre Vice è arrivato in The King of Fighters ’95. Descritti come spietati e crudeli, entrambi eccellono eseguono dei colpi taglienti, sfruttando una rapidità che ha pochi eguali. Vice è un lottatore, capace di sbattere gli avversari indipendentemente dal peso e di utilizzare Hakkeshu Darkness per la super forza.
Non è noto se l’uno e l’altro saranno disponibili gratuitamente o da acquistare singolarmente, pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte di SNK. I due combattenti di The King of Fighters XV arriveranno su tutte le piattaforme supportate, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S.
The King of Fighters XV, Vice e Mature sono i prossimi combattenti
Il trailer pubblicato in occasione dell’EVO 2024 è parco di dettagli o qualsivoglia anticipazione su Vice e Mature, concentrandosi piuttosto sulle loro fattezze estetiche per la quinta iterazione della serie. Ne sapremo di più all’approssimarsi del loro debutto nel gioco, fissato per il prossimo mese di dicembre.
L’EVO 2024 è l’evento dedicato a tutti gli appassionati di picchiaduro, che tra un torneo e un altro regala annunci vari riguardanti i giochi di questo genere. Fra i più recenti spicca per esempio Tekken 8, il cui ultimo trailer ha mostrato il ritorno di Heihachi Mishima.
The King of Fighters XV, Mature e Vice in arrivo nel roster
Il roster del gioco vedrà il ritorno di due personaggi storici.