The King of Fighters XV: annunciato il Team Pass 1
Team Garou e Team South Town
SNK Corporation ha annunciato i prossimi personaggi DLC che si uniranno a The King of Fighters XV.
Quest’anno verranno pubblicati un totale di 12 personaggi DLC dopo il lancio del titolo che avverrà il 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e PC, Steam tramite Epic Games Store.
La prima ondata di combattenti fa parte del Team 1 (Team Garou) e arriverà a marzo, la seconda ondata, Team 2 (Team South Town), sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in The King of Fighters XV.
Il Team 1 (Team Garou) sarà disponibile a marzo 2022 e includerà Rock Howard, B. Jenet e Gato di Garou: Mark of the Wolves.
Il Team South Town arriverà a maggio 2022 e includerà Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki dalla famosa serie di Fatal Fury.
Il Team 3 di The King of Fighters XV arriverà in estate mentre il Team 4 nell’autunno 2022. I personaggi di ciascun team verranno svelati prossimamente.