The International 5 Quarto Giorno – Risultati: Team Secret eliminati
Team Secret è fuori dal The International 5, la sorpresa più grande dall’inizio del torneo. Andiamo a vedere più nel dettaglio i risultati di oggi.
La giornata di oggi si apre con una vittoria decisiva di Vici Gaming eliminanto uno dei team rivelazione del torneo, i coreani MVP.Phoenix. Dopo un game 1 agguerrito e sempre in bilico, non c’è stata storia nel secondo: la Broodmother di Iceiceice ha condotto verso la vittoria la propria squadra.
La sorpresa della serata è stato il secondo match: Virtus Pro, capitanati da fng, hanno sconfitto i beniamini del pubblico, Team Secret, dimostrando che la famigerata combo Drow Ranger – Visage è ancora non solo competitiva ma, se giocata in modo corretto, vincente. Un’altra informazione da cogliere da questa serie è il ruolo del Silencer, pick solido ma counterabile se selezionato nella prima fase del drafting. Disastrosa, inoltre, l’apparizione di Medusa, eccellentemente messa alle strette nel primo game da Team Secret.
https://www.youtube.com/watch?v=vohgGBvWySY
La terza partita della giornata segna il ritorno in grande forma di Vici Gaming. Dopo la deludende performance nei groupstages, la maggior parte delle persone hanno cominciato a dubitare del loro effettivo potenziale. VG rispondono con un altro secco e convincente 2 a 0, questa volta a discapito di EHOME. Molte le storie di questo match: rOtk che si scontra con il suo ex team, i due ex DK LaNm e Iceiceice che si incontrano sul palcoscenico più importante. Con questa vittoria, inoltre, Hao, carry dei VG, è un passo più vicino dall’essere il primo giocatore a vincere due The International. Riuscirà nell’impresa?
Segui le ultime due giornate del The International 5